bisceglie-calcio5-dichiano

Oggi alle ore 15:00 incontro nel recupero della dodicesima giornata di Serie A tra Kick Off e Bisceglie. In casa pugliese a parlare a poche ore dalla gara è stata Daniela Loconsole, queste le parole dell’estremo difensore classe ’90.

“Come si è visto dall’abbraccio a partita finita  il pareggio con la Lazio di Fiano Romano per noi è stato accolto come una vittoria. Nonostante la Lazio sia andata più volte in vantaggio non abbiamo mollato un attimo perché per noi giocare la Coppa Italia in casa era un appuntamento imperdibile. Lo stress delle tante gare lontano da casa comincia a farsi sentire, ma non manca l’entusiasmo e la voglia di fare bene. Lo spogliatoio rema tutto dalla stessa parte perché vogliamo toglierci delle soddisfazioni”.

“Sarà una partita dura ma le ce metteremo tutta per portare punti a casa. Servirà grande determinazione e lucidità contro un avversario in salute. Questa stagione mi sta regalando emozioni indescrivibili perché sono abituata a vivermi il gruppo squadra dalla panchina. Essere in campo da titolare mi intimorisce un po’  perché è una grande responsabilità in un match importante. La cosa più bella però è avere una squadra a sostenermi e quindi farò il massimo per dare il mio contributo alla causa del Bisceglie Femminile”.