L’Angelo Baiardo trova la vittoria nella sesta giornata di campionato: ospite del Caprera, questa domenica ha lasciato il campo al triplice fischio con un tris degno di nota, possibile grazie a Calcagno, Donati e Casciani, e che ha interrotto il doppio risultato opposto (3-2).
Partita piuttosto combattuta, che ha visto Bassi, Calcagno e Torti rimediare un infortunio a testa.
Nonostante la brutta parentesi in tal senso, la squadra allenata da mister Veloce può ora pensare alla prossima gara considerando un buon +3 ottenuto che vale 9 punti in graduatoria.
Il difensore classe 2003 Cecilia Donati (citata precedentemente tra le protagoniste del frangente) si è espressa in un post gara, affermando: “Le squadre sarde sono da sempre una spina nel fianco. La prestazione non è stata all’altezza delle nostre possibilità, ma siamo riuscite lo stesso a portare a casa la vittoria. Sono contenta per aver contribuito con il mio goal, ma dobbiamo ancora lavorare tanto“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.