Credit: Bologna

Oggi il Bologna farà visita all’Orvieto, nel diciannovesimo turno del girone B di Serie C. Alle ore 14.30 le felsinee, capolista del raggruppamento, cercheranno di non perdere terreno sulle avversarie per il salto in Serie B.
Mister Bragantini recupera Zala Kustrin mentre sarà out Giada Morucci. In casa emiliana a parlare all’ufficio stampa del club è stata Elena Bonacini, centrocampista che ha dichiarato:


«Sicuramente vincere le partite ci  sempre più consapevolezza delle nostre forze, ma la strada per arrivare al traguardo è ancora lunga. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Penso che in fase realizzativa il colpo di testa sia la mia qualità migliore: mi piace inserirmi e leggere il cross.
Sulla carta, il match con l’Orvieto potrebbe far pensare a una gara più semplice delle precedenti, ma il risultato non è mai deciso in partenzanon possiamo permetterci di fare passi falsi; quindi, dobbiamo affrontare la partita con la giusta intensità, aggressività e concentrazione. Le parole chiave sono queste».

Queste, infine, le convocate bolognesi:
PORTIERI: Fiesoli, Sassi L.;
DIFENSORI: Alfieri, Asamoah, Benozzo, Pacella, Sassi S., Sciarrone;
CENTROCAMPISTI: Antolini, Arcamone, Bonacini, De Biase, Marcanti, Rambaldi, Polisi;
ATTACCANTI: Colombo, Gelmetti, Kustrin, Spallanzani, Trombin.