Domenica 15 ottobre, Stadio Comunale “Romeo Neri”: quarta partita del Campionato di serie C della squadra riminese.
Troi, deux, un… Allez! La Femminile Rimini Calcio persiste nella propria conquista della Serie C.

Dopo un debutto casalingo ad inizio mese, torna in casa accogliendo le sfidanti del Pievecella. A dirigere il match tra la F.R.C. e il Pievecella sarà il Sig. Stefano Tonti di Rimini. L’incontro, valido per la quarta giornata del Campionato di Serie C, girone C, stagione 2017/18 avrà inizio allo stadio comunale “Romeo Neri” di Rmini domenica 22 ottobre alle ore 15:30.

Le prime tre partite di campionato si sono concluse con risultati poco felici per la squadra riminese la quale, tuttavia, coglie l’occasione per temprarsi e per “registrare” i propri equilibri. Peccato per le grandi assenti che, indubbiamente, hanno inciso sul rendimento della Femminile Rimini Calcio durante l’ultimo incontro.

Giocare “in casa”, nonostante ciò, rincuora e si spera che la tifoseria riscaldi il cuore delle giocatrici che, stando all’intento di Mr. Lisi, proseguono nel bagno di umiltà che han fatto ad oggi, riconoscendo i propri errori e lavorando in modo da limarli e, via via, eliminarli.

Non a caso, infatti, l’allenatore tiene ad esprimersi in merito: “Le ragazze si stanno impegnando molto durante gli allenameni. Sono davvero fiducioso e confido in un fruttuoso raccolto di questo duro lavoro”.

Credit Photo: Femminile Rimini Calcio – Facebook