Nelle scorse settimane ancora tante conferme ed arrivi per il Frosinone Calcio Femminile  per il settore giovanile, per affrontare al meglio la nuova stagione.
Andiamo a conoscere le ragazze.
Per quanto riguarda L’Under 15 abbiamo le prime conferme.
Giorgia Fedele 
classe 2008, Giorgia arriva nella passata stagione dalla società Academy Ceccano . Ha partecipato al campionato nazionale under 15 giocando in attacco. Ha molte qualità e apprende subito i concetti che le vengono spiegati dal mister cosi da rimetterli subito in pratica in partita.
Sveva Brotini  classe 2009, arriva nella passata stagione dalla socità asd Frassati Anagni. Ha esordito con noi partecipando al Danone Nation Cup arrivando a giocare il campionato nazionale under 15 . Esterno che si è messo a disposizione del gruppo facendosi conoscere per le sue qualità.
Claudia Figlioli classe 2009 , Claudia è arrivata con noi nella passata stagione della società polisportiva FGM Pontecorvo.  Ha disputato il campionato nazionale under 15 crescendo di partita in partita arrivando a trovare anche svariati goal nelle ultime partite stagionali. Ha giocato in attacco .
Daniela Sferlazza classe 2008, Daniela ha partecipato nella scorsa stagione al campionato under 15 ricoprendo i ruoli nella linea difensiva. Si è messa sempre a disposizione della squadra migliorando allenamento dopo allenamento. La sua voglia di continuare sempre a crescere l’ha portata quest’anno a proseguire la sua stagione in under 15.
Come Nuovo arrivo in under 15 abbiamo Vanessa Matera classe 2010, Vanessa arriva dalla società Asd Pofi Calcio è pronta ed entusiasta per iniziare questa stagione con i suoi nuovi colori. Il suo ruolo è di difensore e quest’anno prenderà parte al campionato nazionale under 15.
Giulia di Cesare classe 2009, Giulia arriva dalla società Asd Pucetta Calcio Avezzano. E’ un ottimo difensore mancino, qualità tecniche e perseveranza non mancano. Auguriamo a Giulia di far bene con i nostri colori e di togliersi molto soddisfazioni insieme a noi.
Giada De Lellis
  classe 2009, Giada arrivata con noi nella passata stagione, ha partecipato al campionato esordienti. Lei è un portiere che sta crescendo grazie alla passione e all’impegno che mette ad ogni allenamento frutto del buon lavoro che il Frosinone Calcio sta facendo in queste stagioni.
Le ragazze parteciperanno al campionato nazionale under 15 con il Mister Massimiliano De Santis. Forza Leonesse !!