Nella diciannovesima giornata del girone A di Serie C il Pontedera ha perso per 3-0 contro la capolista Pinerolo. In casa toscana brutta tegola per l’infortunio occorso al capitano Iannella, che resterà a lungo lontano dai campi. A margine della sfida contro le piemontesi in casa Pontedera a lasciarci qualche battuta è stata la centrocampista classe ’96 Gaia Consoloni che ai nostri microfoni ha dichiarato:

“La partita é stata una bella gara dal punto di vista del gioco. Secondo me il risultato visto cosi non rispecchia come é andata davvero la partita. Nel primo tempo abbiamo avuto molte occasioni, purtroppo non concretizzate a differenza del Pinerolo che é stato molto cinico sotto porta.
In più il nostro bomber Iannella ha subito un tosto infortunio che la terrà lontana dal campo per un po’. Dalla prossima partita dobbiamo comunque continuare a cercar di giocare bene ed essere più ciniche sotto porta.
Nonostante tutto però siamo una squadra che ha tutte le carte in regola per dire la sua in questo campionato e dobbiamo continuare a lottare.
Nel nostro girone ci sono squadre molto attrezzate come Pavia, Orobica e Fredoom Cuneo.
Per me Pavia é la favorita per quello che ho visto dal punto di vista del gioco.
A livello personale spero di poter dare il massimo per la società e imparare sempre di più dallo staff e dalle compagne”.