Grande stagione sul campo per Giada e rientro da Venezia per Alessia.
Giada ha giocato con continuità, salvo per l’infortunio occorsole in Rappresentativa, e ha iniziato anche un percorso di studi che la formerà quale Laureata in Scienze Motorie. Ha dimostrato di essere maturata molto e ha migliorato la sua fase realizzativa spiccando per duttilità tra le Sharks. Terzo anno a Bergamo e ancora voglia di crescere, a 21 anni, per puntare a vincere il Campionato insieme alle sue compagne di avventura e approdare in Serie B.
Alessia in questa annata sportiva, non particolarmente fortunata, ha giocato molto nel primo scorcio di stagione ed è rimasta parecchio ai box per infortunio nella seconda fase.
Ritorno gradito che vedrà Alessia ricominciare da dove aveva lasciato, ovvero, dalla volontà di massimizzare tutti gli sforzi personali e di squadra alla ricerca del risultato finale che, dopo due anni di esperienza generale, è il primo obiettivo della stagione.
In bocca al lupo alle due Giada Casini e Alessia Salvi per una stagione strabiliante.
Nei prossimi giorni verranno presentati gli ultimi due innesti prima dell’inizio della stagione, previsto per il 07 Agosto a Arcene