Il Portogruaro ha ottenuto la salvezza, la seconda consecutiva, in Serie C vincendo per 2-0 contro i Mittici. A parlare nel post gara è stata Giorgia Furlanis punta classe 2000 originaria della cittadina veneziana, out per infortunio, che hai microfoni del club ha dichiarato:
“Alla fine è stata una bella stagione, quindi sono contenta. Mi sarebbe piaciuto raggiungere la salvezza senza i play-out ma fa parte del gioco ed è stato avvincente cosi. Nella gara con i Mittici ho perso la voce per sostenere le mie compagne, per noi è il nostro secondo anno di C e dobbiamo essere realisti ed essere contenti di quello che abbiamo ottenuto.
Personalmente ho capito che bisogna faticare tanto per ottenere buoni risultati, senza mollare mai. Le gare possono cambiare fino all’ultimo minuto e lo abbiamo imparato anche a spese nostre. Credo di aver dato tanto e di aver dato tanto, mi far piacere poter continuare a giocare a questi livelli e spero presto di poter tornare presto da questo infortunio. Dovrei rientrare tra novembre e dicembre, vorrei essere sicura e pronta al 100% senza affrettare i tempi”.

Credit Photo: Andrea Nicodemo