Lo scorso gennaio in casa Venezia 1985, squadra del girone B di Serie C, è stato annunciato l’arrivo di Giorgia Nicoletto. La squadra oro-nera, però, non ha avuto ancora a disposizione la centrocampista classe 1998, che in carriera ha militato con il Padova e la Virtus Padova. Abbiamo raggiunto, proprio, il nuovo innesto delle lagunari rientrata da poco da un infortunio ai legamenti dopo l’ultima gara di campionato con il Merano.

“Ci aspettavamo una partita difficile contro il Merano, che è la seconda forza del campionato, ma il risultato ci sta un po’ stretto. Abbiamo giocato la partita alla pari, non ci hanno schiacciato e un paio di occasioni da gol le abbiamo avute anche noi nel primo tempo, peccato poi per il gol preso. Quindi diciamo che il risultato che avrebbe rispecchiato la partita sarebbe stato più un pareggio. Nella prossima partita ci aspetta la Jesina che, come si vede anche dalla classifica, è una buona squadra e sta facendo bene. Noi vogliamo riscattarci e tornare a vincere già da questa domenica, senza farci ingannare dal risultato dell’andata. Sicuramente troveremo una squadra più organizzata e agguerrita”.

“Il campionato ormai, a meno di grandi sorprese nel finale, lo vincerà il Bologna che comanda con 5 punti di vantaggio sulla seconda e una partita in meno e che ha dimostrato fino ad oggi di essere la squadra più costante fra le possibili candidate alla promozione. Lumezzane, Vicenza e Venezia non hanno più tante speranze di raggiungere il titolo. Mentre per la parte centrale di classifica che occupiamo anche noi, ce la giocheremo fino all’ultimo per cercare di concludere il campionato in una posizione più “adeguata” rispetto alla nostra rosa. 
Penso che la nostra posizione di classifica non rispecchi le vere qualità e potenzialità della squadra, però in questa ultima parte di stagione vogliamo cercare di risollevarci e finire nel migliore dei modi, togliendoci magari anche delle soddisfazioni con squadre che in classifica sono superiori a noi”.

“Personalmente sono arrivata a gennaio, dopo essermi operata e aver fatto riabilitazione a causa della rottura del legamento crociato anteriore avvenuta a fine stagione scorsa.
Non ho ancora giocato un minuto in questa piccola parte di stagione, ma spero entro la fine di riuscire a giocare qualche spezzone e di contribuire ad aiutare la squadra il più possibile”.