Un altro imprevisto in casa Riccione: all’infortunio al ginocchio di Aurora Liuzzi, capitato nei giorni passati, si aggiunge quello al malleolo di Giulia Schipa. La stessa giocatrice delle romagnole, impegnate nel girone B di Serie C, nelle ore scorse ha affermato ai microfoni del club:
Purtroppo queste cose succedono ma non bisogna buttarsi giù“, ha spiegato la giocatrice ai microfoni della squadra.
“Spero di riuscire a rientrare al più presto, ricomincerò a fare riabilitazione e recupero dal 5 maggio, sperando di tornare nelle ultime settimane dello stesso mese“, ed a proposito del club nel quale gioca:
“Per noi è fondamentale restare unite sia nei bei momenti sia in quelli in cui “soffriamo”, ma è proprio grazie al gruppo ed a quello che ci trasmettiamo che riusciamo a rialzarci“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.