E’ notizia di poche ore fa dell’accordo tra l’Orsa Iseo 1946 e il Cortefranca che, dopo la scissione avvenuta nel 2015, hanno deciso nuovamente di riunirsi.

Questo è un fatto molto importante, poiché la prima squadra femminile giocherà col nome di Orsa Iseo Cortefranca. Le ragazze di Mauro Predari, che parteciperanno il prossimo campionato di Serie C,  disputeranno le partite allo stadio “Giuseppe De Rossi” di Iseo.

L’organigramma societario e la ripartizione dei singoli ruoli operativi sono in via di definizione e verranno comunicati nelle prossime settimane.

Nella foto a destra il presidente del Cortefranca Umberto Canfora, a sinistra il numero uno dell’Orsa Iseo 1946 Vittorio Coradi.

Photo Credit: Facebook Orsa Iseo 1946 

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.