Continuano le conferme in casa Independent, dopo Astarita e D’Errico.

Confermate Rita Borelli centrocampista classe 1999. Ecco alcune dichiarazioni della centrocampista: “Sono contenta di far parte ancora di questa società, non vedo l’ora di ricominciare. Ho tanta voglia di migliorare ancora di più ed esplodere calcisticamente.”

Anche Katia Musella confermata, difensore classe 1999 resta all’ Independent. Ecco le sue parole dopo la riconferma: “Sono entusiasta di riconfermare questo nuovo anno con l’Independent dove ho trovato una famiglia prima di una squadra, e non mi stancheró mai di dirlo. Spero riusciremo a ricominciare bene quest’anno cosi come l’abbiamo concluso; l’anno scorso eravamo una squadra nuova e alle prime armi, e nonostante qualche difficoltà posso dire che siamo riuscite a portare a termine la stagione nel migliore dei modi sempre a testa alta. Aspettiamo ora solo il 22 agosto per ripartire con il ritiro in casa nostra e l’11 settembre per ritornare finalmente in campo!”

Flavia Luongo è una nuova giocatrice dell’ Independent, esterno classe 2003, ha giocato le ultime due stagioni nel campionato primavera con il Pomigliano, Ecco Le prime sue parole: “Ho scelto l’Indipendent perché sono rimasta colpita dal progetto e non vedo l’ora di iniziare la stagione, sono carica per questo nuovo inizio.”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here