Tempo di conferme in casa Independent, Confermata Titty Astarita centrocampista classe 1991. Ecco alcune dichiarazioni della giocatrice dopo la riconferma:

“Ho vissuto momenti destabilizzanti ma l’amore che provo per questi colori ha vinto su tutto. L’independent per me è casa. Grazie alle mie compagne e alle lunghe chiacchierate con Mister Aielli oggi sono ancora qui carica più che mai pronta per una nuova e importante sfida. Sono certa che grazie alla forza di questo gruppo quest’anno riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in più. Non vedo l’ora di ricominciare.”

Oltre a Astarita confermata anche la centrocampista Mariateresa D’Errico classe 2002. Ecco le sue parole dopo l’ annuncio: “Felice e orgogliosa di poter vestire ancora questi colori. Non vedo l’ora di ricominciare!”

L’ Independent oltre alle riconferme annuncia anche il nuovo portiere Raffaella Boccia classe 2001, portiere dotata di grandi qualità tecniche. La boccia che viene da due anni con il Sant’Anastasia nel campionato d’ Eccellenza. Vanta le prime presenze in Serie C con il Pomigliano a soli 15 anni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here