Forze fresche anche nel reparto offensivo. Dopo aver rafforzato il reparto arretrato, il Lecce Women pesca dall’Italia un rinforzo per l’attacco. Si parla della giovane diciannovenne Adriana Jaszczyszyn. L’attaccante italo-polacca si unirà alla corte di Mister Indino nei primi giorni di agosto.
Segue il comunicato ufficiale del club:
“BENVENUTA VICTORIA
Il Lecce Women dà il benvenuto a Victoria Adriana JASZCZYSZYN, classe 2003. La giovane attaccante italo-polacca arriva nel Salento con la formula del prestito annuale dal Ravenna (serie B), società nella quale è cresciuta calcisticamente. Nella passata stagione, la diciannovenne ha indossato la maglia dello Spezia, nel campionato nazionale di serie C.
“Sono molto contenta di questa opportunità che il Lecce Women mi sta dando – ha detto Victoria Jaszczysyzyn -, spero di far bene e di ripagare la fiducia che la società ha dimostrato nei miei confronti. L’obiettivo è fare tanti goal e portare il Lecce Women a lottare per la promozione in serie B. Forza Lecce”.
La neo giallorossa si unirà alle nuove compagne di squadra ai primi di agosto per l’inizio della preparazione pre-campionato.”