jesina-femminile-aurora-modesti
Va alla Jesina la prima stagionale nel derby di Coppa Italia con la Vis Civitanova. Successo per 0-2-per la squadra del tecnico Emanuele Iencinella che grazie a due rete giunte nella prima frazione parte con il piede giusto.
Una gara ben giocata da ambo i lati vede il vantaggio ospite giungere al quarto d’ora con una rete direttamente da calcio piazzato, battuto dai 25 metri siglata da Modesti.
Rastelli e De Luca sul fronte opposto provano a impensierire Generali, portiere jesino, in un paio di circostanze. Prima di tornare negli spogliatoi è però Zambonelli, servita da Fontana, a siglare il raddoppio delle leoncelle che poi chiuderà la gara.
Nella seconda frazione il parziale non cambierà più: Spinelli cerca di accorciare le distanze senza bucare mai la retroguardia di Iencinella. La partita di ritorno il 26 settembre al Cardinaletti.
VIS CIVITANOVA – JESINA 0-2
Reti:
15’ Modesti, 43’ Zambonelli
VIS CIVITANOVA: Comizzoli, Spinelli, Langiotti, Piscitelli (66’ Coccia), Gomez, De Luca, Natalini (82’ Ciccalè), Eugeni (53’ Alvarez), Silvestrini (75’ Brutti), Costantini, Rastelli (75’ Marucci) A disp. Raimondi All. Morreale
JESINA: Generali C., Picchio (82’ Gallina), Crocioni, Battistoni, Zambonelli (59’ Rosseti), Modesti (73’ Gambini), Fontana, Verdini (73’ Fiorella), Valtolina (84’ Prosperi), Fiucci, Generali F. A disp. Cantori, Stimilli, Oleucci, Coscia All. Iencinella
Arbitro: Serani (L’Aquila)  Ammoniti: Langiotti, Gomez, Zambonelli, Modesti