Un passivo pesante (5-0), una partita piuttosto deludente della Jesina a Perugia, ferma a 0 punti dopo due gare di campionato.

Le leoncelle sono scese in campo con buoni propositi, prive di Tamburini (impegnata in nazionale) e Fontana (infortunata), ed hanno provato a giocare per una mezzora, collezionando 3 angoli nella prima parte della gara.
Il Perugia invece ha atteso una ventina di minuti prima di affondare implacabili colpi, approfittando di ogni errore delle jesine. Una doppietta di Ceccarelli, getta un po’ di nebbia sulle idee della Jesina che perde ulteriormente lucidità.
Nel secondo tempo è Giulia Fiorucci realizzare la doppietta personale, Bylykbashi chiude il tabellino delle marcature.

Adesso il campionato si ferma per una settimana, per gli impegni della nazionale. “Bisogna riordinare le idee, lavorare molto -dice Iencinella- e soprattutto lavorare insieme. Tanti errori li possiamo evitare, perchè la vera Jesina è molto migliore di quella vista nelle ultime settimane”.

Alla ripresa, turno casalingo contro il San Paolo Modena.

PERUGIA AC: Marroccoli, Zelli (75′ Alessi), Monetini, C.Fiorucci (86′ Petrarca), Ferretti, Marchesi, Tuteri, Brozzetti (75′ Franciosa), G.Fiorucci, Ceccarelli (63′ Bianconi) , Verdi (86′ Bylykbashi). All. Peverieri.

JESINA: Ciccioli, Gallina, Crocioni (74′ Guidobaldi), Battistoni (82′ Modesti), Zambonelli, Gambini, Verdini (68′ Paolini), Scarponi, Becci (74′ Fiorella), Laface, DeSanctis (82′ Oleucci). All. Iencinella.

ARBITRO: Maccarini di Arezzo.

Reti: 23′ e 27′ Ceccarelli; 69′ e 78′ G.Fiorucci, 91′ Bylykbashi.

Note: Angoli 3-6. Recupero 3+3.

Credit Photo: Jesina Calcio Femminile