Nuovo successo per la Solbiatese Azalee che s’impone, tra le mura amiche, per 3-1 sull’Independiente Ivrea.

La gara viene sbloccata al 17′ grazie alla rete di Fabiana Vischi, e al 42′ il sinistro a giro di Giorgia Pellegrinelli dà alle nerazzurre il 2-0. Le epoderiesi accorciano le distanze al 55′: Baudin stampa la sua conclusione sulla traversa, ma sulla ribattuta arriva Arianna Montecucco che di testa riapre la gara, ma le nerazzurre la richiudono a dieci minuti dalla fine, quando Pellegrinelli raccoglie un filtrante centrale e, con un rasoterra, piazza il definitivo 3-1. Non c’è più tempo, la Solbiatese Azalee sale a quota 47 punti in classifica.

Una vittoria importante per le ragazze di Massimo Marsich, perché ora sono al quarto posto del Girone A di Serie C con 47 punti insieme al Pavia Academy e all’Orobica.

Domenica la Solbiatese Azalee andrà in casa del Caprera che ha fermato sullo 0-0 il Fiammamonza.

Photo Credit: Instagram Solbiatese Azalee

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.