Photo Credit: Facebook-Alessandro PhotoS

Dopo le due vittorie consecutive il Lecce Women cerca il tris per mantenere primato e imbattibilità e lo farà davanti al suo pubblico mercoledì 28 settembre, la gara inizialmente era prevista per domenica 25 settembre ma a causa delle elezioni è stata posticipata. L’avversario di turno sarà il Frosinone. Le gialloblù con quattro punti occupano il quarto posto, a soli due lunghezze dalle salentine. Il Frosinone, in queste prime giornate, ha ottenuto una vittoria esterna contro la Salernitana e nell’ultimo turno un pareggio interno contro l’Academy Sant’Agata. Le squadre si sono incrociate già ben nove volte in passato ed i numeri parlano di cinque vittorie per il Lecce, quattro per il Frosinone ed un solo pareggio, l’unica partita inoltre a terminare a reti inviolate. I numeri anche questa volta sono a favore delle giallorosse. Prova di maturità per le ragazze di mister Indino visto anche il doppio turno ravvicinato e vista anche l’assenza di Marsano. L’attaccante nel precedente incontro contro il Matera ha rimediato un brutto colpo ed è stata costretta ad un intervento chirurgico. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

<<FORZA ASIA, TI ASPETTIAMO IN CAMPO                                                          La nostra calciatrice Asia Marsano è stata operata all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dal Dott. Saverio Citraro per la riduzione della frattura delle ossa nasali in seguito all’infortunio subito nella gara con il Matera. Dirigenti, tecnici, calciatrici e tifosi augurano ad Asia una pronta guarigione.>>

Al suo posto, con molta probabilità, spazio al nuovo acquisto Jaszcyszyn. Non convocata nelle due giornate precedenti a causa di una squalifica rimediata quando era allo Spezia. Ventiquattro ore dopo le salentine si riuniranno , alle ore 17:00, presso il palazzo De Gualtieris dove verrà presentata ufficialmente la prima squadra.