Nell’ultimo turno l’Apulia Trani ha riaperto il girone C di Serie C superando la capolista Chieti. Tra le protagoniste della squadre pugliese l’attaccante Leila Maknoun che ha commentato nel post gara il successo:
“Dopo il triplice fischio dell’arbitro, domenica, ho vissuto sensazioni di sollievo per una grande vittoria. Ho provato una gioia immensa perché con il Chieti era una gara da vincere assolutamente per sperare nella promozione in serie B. Ce l’abbiamo fatta.
Ora ci alleneremo con impegno come facciamo tutte le settimane: non cambierà nulla. Sto bene anche se non sono ancora al 100%. Lavoro per essere al top della forma già domenica.
Troveremo una squadra affermata come la Res che gioca un buon calcio. Servirà tanto impegno: cercheremo di non ripetere gli stessi errori fatti con il Chieti cercando di giocare nel modo in cui sappiamo fare meglio.
Serie B? Nel calcio tutto è possibile: fino all’ultima giornata non si sa mai. Ho visto tante squadre occupare la prima piazza in graduatoria per quasi tutta la stagione e perdere posizioni nelle ultimissime giornate. Perciò credo nella risalita. In ogni caso cercheremo di vincere tutte le partite: poi vedremo alla fine cosa succederà”.
Credit Photo: Ufficio stampa