Credit: Orobica

Il 6 novembre le bergamasche hanno stravolto il FiammaMonza in una gara che non ha molto da raccontare. L’Orobica rimane raggiunge i 20 punti e si trova al secondo posto dopo il Pinerolo che ha una partita in meno. Il gruppo stupisce ancora e al momento è la squadra che ha fatto più goal nelle prime 9 giornate : 34. Hanno segnato Petrova, Lazzari in doppietta, Magnago, Poeta e Naydenova.

Poeta, dopo il suo primo goal della stagione: “volevamo vincere a tutti i costi dopo i due pareggi delle scorse giornate. Siamo una squadra molto offensiva, creiamo tantissime occasioni e dobbiamo migliorare i momenti in cui non siamo ciniche.
Petrova, in goal al minuto 5: “sono molto contenta, abbiamo giocato molto rasoterra , era  una partita importante per noi. Prossima partita ? Non sarà una partita facile, conosco lo Spezia.
Coach Marini: “buona prestazione, dovevamo vincere per rimanere sulla scia del Pinerolo. Siamo state brave ad impostare bene la partita dall’inizio  ; nonostante questo tante occasioni le abbiamo sbagliate e c’è da lavorare. Noi siamo pronte ad affrontare lo Spezia”.

Lo Spezia attende dunque la sfida contro le rossoblu prevista per il 13 novembre alle ore 14:30

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here