Nel girone C di Serie C importate successo colto dalla Linkem Res Roma di mister Marco Galletti che batte il Crotone per 3-0. Dodicesima vittoria in campionato quota 39 punti in classifica per le capitoline sempre terze in classifica.
A sbloccare la gara al dodicesimo il gol di Simeone giunto su un tiro respinto a capitan  Nagni che a metà frazione sigla il raddoppio mentre il tris è griffato da Le, su assist di Simeone, prima dell’intervallo.
Nella ripresa il Crotone prova a reagire ma Maurilli è attenta e ci mette i guantoni in un paio di circostanze. Nel finale rientro in campo, dopo la rottura del crociato subito nello scorso campionato, per Luana Fracassi che ha fine partita ha dichiarato:
“Oggi sono felice! Questi mesi sono stati difficilissimi e rientrare in campo dopo tanto tempo é stato strano ma davvero emozionante. Sentire gli applausi del pubblico mi ha dato una carica in più per superare la paura. Adesso devo solo continuare a lavorare per aiutare la squadra. Del resto salvo solo i tre punti, dobbiamo tornare a giocare da Res al più presto.”