Dopo la tranquilla salvezza conquistata nella scorsa stagione ed ottenuta con un largo vantaggio nei confronti delle avversarie, Luca Bonci è stato riconfermato sulla panchina amaranto.

Il neo presidente Anselmi, in una recente intervista, ha dichiarato di non voler stravolgere l’ottimo lavoro precedentemente fatto e la conferma di Mister Bonci è la prova della continuità di quel progetto che ha fatto diventare il club un punto di riferimento per il movimento calcistico femminile toscano. Dopo le esperienze da collaboratore esterno con Empoli e Bologna, Luca Bonci è subentrato in corsa a Marx Lorenzini a dicembre 2018.

Questo il comunicato della società: “L’ACF Arezzo SSDARL comunica la conferma di Luca Bonci come allenatore della Prima Squadra per la prossima stagione (campionato 2020/2021). Affianco del tecnico, alla terza esperienza con le ragazze amaranto, faranno parte dello staff: Massimiliano Forzini come Vice-Allenatore, Antonio Tagliaferri si occuperà della preparazione atletica mentre la preparazione dei portieri sarà affidata ad Alessio Dionigi.”

Credit Photo: ACF Arezzo