res-women-galletti-marco

Prenderà il via lunedì la stagione 2021-2022 della Linkem Res Roma VIII, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C. Il club capitolino si ritroverà presso il centro sportivo Linkem Arena, dando cosi vita alla preparazione pre-campionato.
Le new entry della rosa saranno il portiere Viola Maurilli, in prestito dall0 A.S. Roma, le centrocampiste Giulia Martino, lo scorso anno al Florentia, e Valentina Di Bernardino, in prestito dalla Lazio. Sempre dal team biancoceleste sono giunte poi le attaccanti Sara Di Guglielmo, di ritorno dopo una stagione in prestito, e Claudia Palombi, che con la maglia della Res Roma ha vinto da capitano tre scudetti Primavera.

Agli ordini del neo tecnico Marco Galletti ci saranno 22 ragazze che lavoreranno per circa tre settimane prima della prima ufficiale in Coppa Italia. Queste le prime parole dell’allenatore delle romane.
Stiamo per iniziare una stagione sicuramente affascinante e difficile. Sappiamo che dobbiamo migliorare rispetto a quanto ottenuto nella stagione scorsa, sia come risultato in campo, sia per quel che concerne la crescita singola di ogni nostra atleta. Sarà un campionato difficile e importante, dove la differenza la faranno, oltre alla qualità della rosa, i particolari e l’impegno profuso durante ogni allenamento”.