Rallenta sul campo della Fesca Bari la corsa alla vetta della Res Women, che nel girone C di Serie C viene fermata sul parziale di parità per la seconda volta in campionato, dopo il Trastevere.
Termina 1-1 la sfida valevole per il decimo turno del torneo di terza serie con le pugliesi che salgono a quota 5, al penultimo posto, mentre le capitoline restano seconde a 26. Al venticinquesimo è la traversa a negare la gioia del gol a Manca, e solo al trentottesimo la Res passa meritatamente in vantaggio con Palombi che con un tiro di prima intenzione firma lo zero a uno. Sembra finita ma in realtà la gioia delle ospite dura poco: al quarantesimo De Filippis, direttamente da calcio d’angolo, batte Maurilli e firma il gol che vale il definitivo uno a uno. In casa capitolina a parlare a margine della gara, tramite l’ufficio stampa romano, è stato lo stesso allenatore che ha affermato:
“Non abbiamo giocato benissimo eppure abbiamo avuto tante occasioni da gol che non siamo stati bravi a sfruttare. E siamo stati ingenui a subire il gol subito dopo il nostro vantaggio. È un peccato, dobbiamo rimboccarci le maniche e non mollare”.