res-women-galletti-marco

Dopo il successo con il Crotone per 5-0, nell’incontro valevole per il quarto turno del girone C di Serie C, a parlare in casa Res Roma è stato il tecnico Marco Galletti. Queste le parole dell’allenatore capitolino all’ufficio stampa del club.

“Sapevamo che era una partita difficile, sono state brave le ragazze nell’interpretarla. Abbiamo deciso di aggredirle da subito e fortunatamente abbiamo fatto una partita di qualità e quantità. Noi domenica scorsa con il Trastevere non eravamo contenti del secondo tempo ed in settimana abbiamo analizzato questa cosa sottolineando che abbiamo trovato contro una squadra che ha fatto il suo gioco. In settimana abbiamo lavorato sugli aspetti mentali, su come gestire certe alcune situazioni e col Crotone abbiamo fatto
bene dal primo minuto. La differenza l’ha fatta sicuramente la voglia di far bene e di dare un segnale costantemente a tutte, chi è partita titolare e chi è subentrata. Con il Crotone è stato un piacere vedere le ragazze giocare, uscire dal basso con velocità e qualità”