Credit: Portogruaro
Continua la tappa di avvicinamento al prossimo campionato del Portogruaro, squadra del girone B di Sere C.
Le venete, infatti, hanno incrociato in amichevole il Villorba, battuto per 1-3 in trasferta in amichevole la scorsa domenica, con marcature di Durigon, doppietta, e Chiarot.
Nelle ore scorse la società capeggiata da Giorgio Furlanis ha annunciato, inoltre, l’ ingaggio di Marta Papandrea, portiere classe 2004 che ai canali del club ha dichiarato:
Ho iniziato a giocare a calcio all’età di 8 anni nel ruolo di difensore, ma, dopo poco più di un anno, ho abbandonato per dedicarmi unicamente all’atletica, sport che già praticavo e che ho continuato a praticare fino ai 14 anni. Ho ripreso a giocare a calcio a 12 anni, questa volta, per la prima volta, nel ruolo di portiere.
La prima esperienza, durata un anno, è avvenuta nel calcio a 5, poi, anche grazie alla passione trasmessami da mio padre, sono entrata nel mondo del calcio a 11, col Marcon e successivamente col Venezia, Pro Venezia e Vicenza. Accanto all’allenamento con la squadra, da tre anni mi esercito a Mestre nella scuola portieri “Imparare a volare” di Aprea e Benussi. Sono tenace e non mi risparmierò nel cercare di dare il meglio di me stessa per la squadra”.