Il Permac Vittorio Veneto ufficializza l’arrivo in rossoblù di Giada Tomasi, difensore pordenonese classe 1999 che andrà a rinforzare la rosa 2018-2019.

Giada inizia la sua storia calcistica all’età di 5 anni nel Montereale con i pari età maschi, per poi trasferirsi tra le fila nero-vedri del Pordenone, società alla quale ha legato la sua storia fino alla scorsa stagione. Dopo una breve parentesi nel Tavagnacco ad inizio stagione, ha deciso di unirsi alla causa rossoblù, dove ritroverà alcune ex compagne di squadra del Pordenone. Giada sarà a disposizione di Mister Toffolo da questa settimana per i primi allenamenti e vestirà al maglia numero 19.

Le parole del neo-acquisto rossoblù: “Non vedo l’ora di iniziare a far parte di questo gruppo e di scendere in campo con le ragazze per dare il mio contributo. Ho scelto di vestire i colori del Vittorio Veneto, tra le altre cose, per l’importanza che questa società dà al valore umano, oltre che sportivo, di una squadra. Inoltre sono felice di ritrovare in panchina Mister Toffolo, di cui ho molta stima, che mi aveva già allenato a Pordenone. In questi mesi ho seguito il cammino delle ragazze dall’esterno e penso che stiano facendo benissimo, tra il filotto di vittorie in campionato e la solidità dimostrata in difesa!”

#BenvenutaGiada

Photo Credit: Permac Vittorio Veneto