Classe 2004, Carla Carlucci, attaccante. Alla sua quarta stagione in maglia biancorossa. Si tratta di un attaccante dalle grandi qualità: ha grinta e soprattutto è pronta a lottare su tutti i palloni. Decisiva, quest’anno, perché in diverse partite proprio i suoi gol hanno contribuito alla vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia Regionale. Grazie alla sua voglia di migliorarsi è riuscita a guadagnarsi la stima e la fiducia di tutto l’ambiente biancorosso.
La passata stagione ha disputato 16 partite in maglia biancorossa, 9 in campionato e 7 in coppa Italia. Nove i gol realizzati in questa stagione, quindici sono, invece, i gol totali in biancorosso. Il primo gol in maglia biancorossa è datato 20 giugno 2021. Tre le doppiette realizzate, la più importante nell’ultima semifinale di Coppa Italia Regionale contro il Nitor Brindisi che è valsa come passaporto per la finale vittoriosa.
Classe 1999, Silvia Stella, portiere. Alla sua seconda stagione in maglia biancorossa, l’estremo difensore biancorosso si è fatta trovare sempre pronta e concentrata quando è stata chiamata a difendere la porta molfettese. Sicura e affidabile tra i pali è sempre pronta a guidare dalla sua posizione tutte le compagne di reparto incitandole e spronandole. È una giocatrice fondamentale per il ruolo che ricopre ed è riuscita a guadagnarsi con il suo lavoro la stima di tutto lo staff tecnico.
La passata stagione ha disputato 8 partite in maglia biancorossa, 2 in campionato e 6 in coppa Italia, 5 reti subite di cui una soltanto in campionato.
Ha difeso la porta biancorossa per 641 minuti subendo gol ogni 128 minuti una media altissima per un portiere dando così il suo contributo alla miglior difesa del Campionato regionale d’eccellenza.
COMUNICATO MOLFETTA






