Photo Credit: Pagina Youtube FC Lumezzane

Il Lumezzane vuole continuare a vincere e, dopo il 2-0 ottenuto sul Vittone di domenica scorsa, domani andrà in casa a sfidare la Roma Calcio Femminile per la 24a giornata del Girone A di Serie C, dove l’obiettivo sarà quello di conquistare i tre punti, confermare il vertice e tenere distante l’Orobica sua avversaria diretta alla vittoria finale del campionato.

L’allenatrice delle rossoblù Nicoletta Mazza ha commentato così davanti ai microfoni del club valgobbino: “Diventa una corsa due adesso, non che la cosa cambi per noi che dobbiamo continuare a lavorare e stare concentrate su di noi fino allo scontro diretto e cercare di arrivarci sempre meglio e fare bene, così come lo sta facendo l’Orobica che è la squadra che merita di più in questa corsa a due ed è giusto che si arrivi insieme alla fine. La doppietta di Sule al Vittuone? è riuscita a mettere un’altra marcia e adesso ci ci sta davvero dando delle soddisfazioni importanti e si si sta riuscendo ad allenare anche meglio e quindi, come al solito, il lavoro paga. Si vede che è una giocatrice totalmente in fiducia. Domani affronteremo la Roma, una squadra altalenante che è riserva sempre degli scherzetti qua e là nel campionato sappiamo che andare a Roma è molto impegnativo e quindi prenderemo con massima serietà questo impegno: cercheremo ovviamente di fare il meglio e di crescere in questa partita“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.