Reduce dalla sconfitta in casa con il Brixen (1 a 2), il Riccione Femminile delude ma rimane stabile in quarta posizione in classifica; a tal proposito, il difensore Noemi Monetini commenta così il match durante l’intervista di Rimini WebTV.

Sicuramente è mancato il goal, questo è chiaro, anche se nel secondo tempo siamo entrate con un altro spirito rispetto al primo. Ce l’abbiamo messa tutta, però, purtroppo, il goal non è arrivato per svariati motivi. Non è il risultato che speravamo però il calcio è bello anche per questo, possiamo pensare solo oggi a questa partita e già da domani non abbiamo più tempo di pensare al passato e pensiamo al futuro, quindi ci concentriamo sulla prossima partita”, e del suo goal in partita, dice: rispetto alla stagione sono molto contenta, certamente avrei preferito arrivare in doppia cifra magari in un’altra occasione o comunque che il goal ci portasse ad un’altra vittoria, così non è stato e mi dispiace. Per quanto riguarda la mia stagione personale sta andando bene, quindi per questo sono soddisfatta“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.