La Nuova Alba Calcio comunica con soddisfazione la riconferma di Mister Peverini alla guida tecnica della Prima Squadra Femminile per la stagione sportiva 2025/2026.
Dopo una stagione di rilevanti successi, che ha visto la conquista del Campionato di Eccellenza Umbra e della Coppa Italia Regionale da imbattute, nonché il prestigioso accesso tra le migliori otto squadre a livello nazionale nella Coppa Italia, la Società rinnova la propria piena fiducia nel Mister.

La riconferma di Mister Peverini rappresenta un segnale di continuità e ambizione in vista del primo storico campionato di Serie C, con l’auspicio di proseguire insieme un percorso di crescita costante e virtuoso. La Società formula al Mister i migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni, certa che la strada intrapresa sia quella giusta.

 

La Nuova Alba Calcio comunica che la calciatrice Elena Ciancaleoni, difensore classe 2008, approda a titolo definitivo all’AS Roma. Protagonista di una stagione di grande crescita e maturazione tecnica, Elena si è distinta indossando la maglia della Prima Squadra e della formazione Juniores, meritando l’opportunità di proseguire il proprio percorso sportivo in una delle realtà più prestigiose del calcio femminile italiano, palcoscenico di assoluto rilievo per lo sviluppo delle giovani atlete.

La Società desidera esprimere a Elena la più sincera gratitudine per l’impegno, la serietà e i valori dimostrati dentro e fuori dal campo, augurandole i migliori successi personali e professionali per questa nuova tappa della sua carriera. La Nuova Alba Calcio continuerà a seguire con orgoglio il percorso della giocatrice, certa che saprà portare in alto i valori che l’hanno contraddistinta in maglia Biancoverde, facendola diventare un esempio per tutte le bambine della Scuola Calcio. A Elena Ciancaleoni vanno i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.

COMUNICATO NUOVA ALBA