Ennesima vittoria per il gruppo bergamasco che, in occasione della quinta sfida di campionato, è riuscito a buttare giù il Caprera a suon di reti. Nove quelle siglate questa domenica in campo casalingo: protagoniste Amoroso, De Vecchis, Lazzari, Ienna, Naldoni e Anita Coda. È stata proprio l’ultima citata (raggiunto il decimo goal in campionato grazie ad un range di due reti per giornata) ad esporsi sulla bella prestazione, rivelando: “Siamo entrate in campo con lo spirito giusto e, pur abbassando qualche volta i ritmi, siamo riuscite a portare a casa i tre punti. Grande soddisfazione. Importante che la squadra vinca e non sottovaluti nessuna partita“.
Intanto il gruppo ha dimostrato di avere già i pensieri rivolti verso la trasferta di domenica prossima che prevede l’incontro con lo Spezia. A tal proposito, l’attaccante classe 2000 ha continuato: “Sarà difficile. Pensiamo ad una partita alla volta e cerchiamo di affrontarle tutte al meglio“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.