Massimo Zoni commenta il punto strappato dal Permac Vittorio Veneto contro il Venezia, squadra candidata alla promozione. Punto prezioso per morale e classifica, che porta la squadra a 7 punti.

Un punto d’oro contro una pretendente alla vittoria finale del campionato. Un punto ottenuto contro una squadra tosta, forte, molto veloce e aggressiva. Noi dobbiamo lavorare di più sulle marcature e sulle distanze, però questa è una squadra che non molla mai. Abbiamo riaperto la partita prima della fine del primo tempo. Abbiamo continuato a giocare e provarci segnando il secondo e il terzo gol, riacciuffando così il pari. Abbiamo anche avuto un pizzico di fortuna perchè loro hanno avuto due occasioni clamorose per andare in vantaggio. Ce la siamo giocate fino alla fine e il pareggio è un risultato giustissimo.

Parla infine del gruppo squadra: “Porto gli esempi di Zilli, Modolo, Bonassi, Furlan, Martinis, Gava, tutte. Non ha mai mollato nessuna, nemmeno quelle entrate dalla panchina. Dobbiamo lottare meglio e con più attenzione perchè subiamo troppo quando non siamo in possesso palla. La squadra ha però un’età media molto bassa e i margini di miglioramento sono enormi. Siamo sulla strada giusta. C’è tantissimo lavoro da fare ma questo non ci spaventa.

Credit Photo: Permac Vittorio Veneto