photo Credit: Alessandro Bugelli

Dopo la partita di domenica, che ha visto la Freedom vincere in maniera eclatante il suo primo match di Serie C per 4 reti a 0 in trasferta contro le toscane della Lucchese, il Mister della squadra di Cuneo ha risposto con una breve dichiarazione a chi gli chiedeva come avesse vissuto il match e cosa pensasse della prestazione del team.

Queste le parole del mister Petruzzelli:
“Credo che la squadra abbia fatto una buona gara, una buona partita a parte cinque o sei minuti tra il settimo e il dodicesimo o tredicesimo del primo tempo dove abbiamo subito tre o quattro calci d’angolo uno dietro l’altro e siamo andati un po’ in difficoltà.
Abbiamo condotto secondo me la gara bene, siamo andati in doppio vantaggio nel primo tempo. Prima avevamo preso una traversa con Parascandolo che poteva già sbloccare la partita e credo che nei primi 45 minuti non abbiamo rischiato niente.
Poi nel secondo tempo gli spazi si sono aperti un po’, il caldo si è fatto sentire però abbiamo secondo me condotto bene la partita, non abbiamo rischiato niente. Abbiamo fatto il terzo e il quarto goal su rigore con Tamburro e Mellano”

Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.