Credit; Pinerolo

Un buon inizio di Campionato per il Pinerolo di Tatiana Zorri che nella partita di domenica ha battuto in casa il Real Meda per 3 reti a 2 in una partita non priva di emozioni che ha visto entrambe le squadre impegnate per dare il massimo.

Il match è stato sbloccato al sesto minuto dal goal di Elisa Ceppari (Pinerolo) a cui è seguito al minuto 14 quello di Anita Coda (Real Meda) che ha riequilibrato la partita sino al 26′ (Goal di Giulia Tamburini).
Il secondo tempo ha nuovamente aperto i giochi con il goal di Beatrice Antoniazzi (Real Meda) al 59′. Pochi minuti prima della fine la rete decisiva che ha portato il Pinerolo a vincere la partita (85′, Debora Civalleri).

Queste le formazioni delle due squadre:
PINEROLO: A. Basso; F. Barbero; S.Borello; M. Piesliakaite; C. Aimetti; R.K. Mani; G. Tamburini; D. Civalleri; M. S. Levis; P. Gueli Vetri; E. Ceppari
A disposizione: E. Bernabei; M. Culasso; C. Favaro; S. Iuliano; E. Fortunato; G. Infossi; A. Cardillo.

REAL MEDA: E. Ripamonti; C. Rovelli; M. Longo; L. Roma; C. Roventi; C. Molteni; F. Moroni; S. Campisi; A. Coda; E. Toth; B. Antoniazzi.
A disposizione: A. Barzaghi; R. Avendato; V. Venturelli; A. Bacullo; D. Carabetta; M. Contini; C. Mariani; G. Ragone; C. Turati

Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.