Credit; Pinerolo

La seconda giornata di campionato del Pinerolo si è conclusa con una sconfitta nel derby piemontese contro L’Independiente Ivrea, che ha battuto la squadra di Tatiana Zorri per 3 reti a zero recuperando così i tre punti persi al suo esordio.

La partita ha visto le Orange di Ivrea segnare il primo goal all’ ottavo minuto del primo tempo  (Arianna Montecucco), e poi ripetersi al minuto 29 con una rete di Fogo.
A nulla è valsa la strenua difesa della porta del Pinerolo, che ha subìto il terzo goal al minuto 81 (Monica Dreon) e non è riuscita a recuperare il divario con la squadra di Bollengo.
Queste le formazioni delle due squadre:

PINEROLO: 
De Filippo; Barbero; Piesliakaité; Aimetti; Borello; Civalleri; Aloi; Mani; Tamburini; Gueli; Ceppari.
A disposizione: Basso; Bernabei; Culasso; Cardillo; Fortunato; Favaro; Infossi; Iuliano; Spagnoli;

INDEPENDIENTE IVREA:
Montecucco; Gennari; Giachetto; Faudella; Gonnet; Dreon M.; Ambrosi; Dreon G.; Trabucco; Boccardo L.; Mognol.
A disposizione: Verzino; Di Bitonto; Mussano; Ancona; Boccardo G.; Fogo; Demargherita; Angela; Sterrantino.

Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here