Photo Credit: Pagina Facebook US Città di Pontedera CF

Nel decimo turno del girone A di Serie C il Pontedera impatta per 1-1 con lo Spezia-
La prima occasione del match capita al 12’ alle ospiti con Ruzafa che impegna Schiavone- La risposta delle toscane arriva al 33′ e al 38′ con Maffei che però non inquadra la porta. Nel finale di frazione, poi, Consoloni chiama in causa Gallego, estremo difensore delle liguri.
Nella ripresa al 59’ Spezia vicina al vantaggio con Valtolina che colpisce la traversa mentre sul ribaltamento di fronte Iannella con una traiettoria pennellata disegna il vantaggio delle padroni di casa. Il Pontedera ci riprova poco dopo con Maffei che da buona posizione alza troppo la mira mentre sul fronte opposto al 67’ Ceccarelli manca di poco il pari.
Nei dieci minuti conclusivi padrone di casa alla ricerca della rete con Cirri e Iannella ma Gallego si fa trovare pronta.
A quattro minuti dalla fine però Gregoriou insacca un cross di Valtolina che vale il definitivo 1-1. L’autrice del gol manca il ribaltone alzando troppo, poi, un assist di Ceccarelli nel recupero.

Città di Pontedera – Spezia 1 – 1
Reti:
60’ Iannella (P), 86’ Gregoriou (S)
Città di Pontedera: Schiavone, Rizzato (84’ Sidoni), Scaffardi, Iannella, Puddu, Consoloni (64’ Cirri), Maffei, Pantani, Dehima, Maroso, Romeo (78’ Mazzella). A disposizione: Zangari, Arrighini, Giuisti, Lazzara. All.: Tarabusi Emiliano.
Spezia: Gallego, Cardoso, Mazzieri (70’ Gregoriou), Ruzafa, Ciccarelli, Omokaro, Barraza, Valtolina, Viscuso, Dezotti, Gino. A disposizione: Giordano, Becchimanzi, Girolamo, Duce, Baccanti, Sciaccaluga. All.: Ferrarese Maurizio.
Arbitro: Sig. Luca Tagliente (sez. Brindisi)
Ammoniti: 26’ Gino (S), 51’ Dehima (P), 62’ Cardoso (S), 75’ Valtolina (S), 86’ Maffei (P).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here