Credit: Portogruaro
La prossima stagione, per la prima volta nella storia del Portogruaro femminile, Albulena Gashi non vestirà la maglia granata. Trequartista fantasiosa e imprevedibile, ha legato la propria carriera a questa squadra fino a diventarne una bandiera e se il Portogruaro femminile esiste, è anche grazie a lei. Ha dato tantissimo al Porto: tra presenze, gol e assist non c’è statistica in cui il suo nome non sia ai primi posti. Numeri che però non bastano a spiegare l’attesa dei tifosi quando scendeva in campo e il piacere di vederla giocare.
Ora ha firmato con il Tavagnacco per un anno e si confronterà per la prima volta con la serie B, dopo quasi nove anni in granata.
Grazie per questi anni indimenticabili, Albu, e in bocca al lupo per la tua carriera
Giorgia Furlanis, portogruarese doc, da quando ha raggiunto l’età per giocare in prima squadra ha sempre vestito la maglia granata, accompagnando i primi passi della società e aiutandola a prendere il volo.
Punta esterna o centrale, si è adattata anche in ruoli più arretrati in caso di necessità. Ha segnato tanto e da tutte le posizioni, anche da calcio d’angolo, e nonostante alcuni seri infortuni è sempre rientrata in campo, dimostrando tenacia e attaccamento alla maglia.
Ha firmato per il Venezia FC per il prossimo anno, entrando in un club ambizioso e rinomato.
In bocca al lupo per la tua nuova avventura, Gio, e grazie per tutti gli anni passati insieme!
COMUNICATO PORTOGRUARO