Photo Credit: Pagina Instagram FC Pro Palazzolo

Continua la campagna acquisti della Pro Palazzolo neopromossa in Serie C, dove sono arrivate nel corso degli ultimi giorni ben quattro nuove giocatrici.

La società ha deciso di prendere in difesa Allison Zamblera e Deborah Pasquali: la prima è una ’03 e proviene da quel Monterosso capace di vincere nel 2023 campionato, lombardo, Coppa regionale e nazionale di Eccellenza, mentre la seconda è una ’02 e ha giocato in passato formazioni come H&D Chievo Women, Arezzo e Pro Sesto che è stata l’ultima squadra di Deborah prima di approdare a Palazzolo.

A centrocampo è stata presa Federica Biffi, calciatrice classe ’93 che ha militato in club come Speranza Agrate e Pro Sesto.

Per l’attacco arriva, sempre dal Monterosso, la ’00 Lisa Citaristi (nella foto) e capace di segnare in sei anni con la maglia delle bergamasche ben 156 gol.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.