Photo Credit: Pagina Instagram FC Pro Palazzolo

La Pro Palazzolo è reduce dal successo in Eccellenza Lombardia con la vittoria del campionato e la Coppa regionale di categoria, ma ora deve apprestarsi ad affrontare un campionato molto importante come quello di Serie C e la società ha iniziato a muoversi a livello dirigenziale.

Il club palazzolesi ha annunciato che il nuovo direttore sportivo sarà Andrea Orio che, in passato, ha ricoperto il medesimo ruolo nell’Orobica, dove ha ottenuto un terzo e un secondo posto nel Girone A di Serie C e una semifinale di Coppa Italia di categoria nella stagione 2023/24.

Queste le parole del ds Orio rilasciate sui canali ufficiali della Pro Palazzolo: “Sono felice ed entusiasta di entrare a far parte del progetto femminile della Pro Palazzolo, un percorso che punta a valorizzare il movimento e farlo crescere nel tempo, cercando di raggiungere insieme a società, staff ed atlete gli obiettivi prefissati. Un sentito grazie alla Presidentessa per la fiducia e la visione condivisa“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.