Credit Photo: Pro Sesto Femminile

Sesto posto, cinque punti: questo il dato attuale della Prima Squadra Femminile della Pro Sesto. Le biancocelesti hanno portato via il pallone del match di questa domenica contro il Livorno, padrone di casa: a trascinare il gruppo alla vittoria sono state Baruffaldi ed Abati, tra primo e secondo tempo.
Tra le titolari della terza giornata giocata anche Alice Gallo; la giovanissima centrocampista, recentemente approdata in Prima Squadra dopo l’esperienza Juniores, si è esposta nel post gara a proposito della prestazione di squadra: “Sono alla Pro Sesto da sette anni e ho sempre coltivato il sogno di giocare con la maglia della Prima Squadra; oggi posso dire che un piccolo sogno si è avverato. Il mio esordio è stato la ciliegina sulla torta nel contesto di una partita fantastica. Sono felice e orgogliosa di far parte di questo gruppo e farò di tutto per ripagare la fiducia del mister e della Società“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.