Nella 22ª giornata del campionato di Serie C Girone C, il Crotone ha fatto visita all’Independent, al ‘Kennedy’ è terminata 1-1. Le calabresi conquistano un punto d’oro che permette loro di salire a quota 20 punti a pari merito con il Grifone Gialloverde ,ma ancora in zona play-out.

Nel primo tempo dopo 10 minuti , il direttore di gara manda negli spogliatoi Esposito per un fallo a centrocampo, Crotone che quindi può sfruttare la superiorità numerica ma non si registra alcuna azione rilevante delle calabresi in questa prima frazione e si va a riposo sullo 0-0.

E’ nella ripresa che il Crotone si fa vedere di più in avanti anche se ad avere le principali occasioni sono sempre le padroni di casa, come già accaduto nel primo tempo. Intorno al quarto d’ora, Buttner anticipa all’ultimo istante Bottone mentre nulla può, il portiere rossoblù, sul destro di Galluccio al 65′: l’attaccante partenopea sfrutta un buco difensivo e gonfia la rete facendo esplodere lo stadio. Al 73′ il Crotone riesce a centrare il gol che le porta al pareggio, Reggio manda in porta Donato, che salta Ventresino in uscita e fa 1-1.
Nel finale qualche altro tentativo delle padrone di casa ma l’incontro termina in parità.

Prossima partita del Crotone, domenica 2 aprile, in casa contro il Palermo per guadagnare ulteriori punti utili per la salvezza.