È arrivato il momento di salutare alcune delle nostre Black Panthers. A voi, Maria Vlassopoulou, Chiara Rovelli, Greta Podda, Elisa Mariani e Micol De Pieri, vogliamo dire grazie: per ogni corsa, per ogni giocata, per ogni goal, per ogni abbraccio, per ogni momento vissuto insieme dentro e fuori dal campo.
Non è mai facile dirsi addio, ma siamo certe che porterete con voi un pezzo di questa maglia… E noi terremo sempre un posto per voi nei nostri ricordi e nel nostro cuore.
In bocca al lupo per tutto ciò che verrà!
New entry in casa Real Meda. Un nuovo rinforzo si unisce alla nostra Prima Squadra!
Diamo il benvenuto a Chiara Raimondo, terzino d’esperienza, classe e determinazione, conosciuta in campo come “Raimo”. Con un percorso che parla da sé:
Settore giovanile Inter (dai 12 ai 19 anni), Selezione Lombardia U15 e U23, Convocazione in Nazionale U16, Ultima stagione in forza alla Pro Sesto. La sua corsa sulla fascia è instancabile, la sua grinta contagiosa. Siamo pronti a vederla lottare con addosso i nostri colori. Benvenuta tra le Black Panthers, Chiara
La rosa della Prima Squadra si arricchisce di talento internazionale: diamo il benvenuto ad Anna Tobias, attaccante classe 2003 in arrivo direttamente dal college americano University of Minnesota – Duluth. Forza fisica, tecnica e mentalità USA: Anna porta in campo intensità, visione e fame di gol. Siamo pronti a vederla lasciare il segno… nel nostro campionato e con la nostra maglia. Nuova stagione, nuove sfide. Let’s go, Black Panthers!






