Credit Photo: Camilla Tresso
Il Real Vicenza Women si aggiudica la Coppa Disciplina del Girone B e si classifica seconda a livello nazionale tra tutte le squadre di Serie C! Un riconoscimento che premia non solo il gioco, ma soprattutto il rispetto, la correttezza e l’esempio dimostrati in campo dalle nostre ragazze e dallo staff tecnico. Valori che non nascono per caso: li coltiviamo ogni giorno, dalle Pulcine alla Prima Squadra, perché crediamo che il calcio sia prima di tutto educazione, crescita e responsabilità, al di là di ogni allenamento tecnico.
Nei giorni scorsi, inoltre, presso la sede del Centro Coordinamento Club Biancorossi allo stadio Menti di Vicenza è stato presentato il neonato Club Biancorosso Real Vicenza Women.  A fare gli onori di casa erano presenti per il Presidente Emanuele Arena ed il Vice Presidente Federico Pesavento mentre a rappresentare la società c’erano il Direttore Generale Andrea Ranzato ed il Segretario Generale Mauro Padovan.
Il nuovo progetto darà la possibilità ai suoi iscritti di accedere alle varie iniziative che verranno proposte per il tifo del Lanerossi Vicenza: da oggi sarà infatti possibile acquistare gli abbonamenti ed i biglietti delle partite del Lanerossi Vicenza ad un prezzo scontato. Un’iniziativa che rinforza ancora di più il legame tra la nostra società ed il territorio che il Real Vicenza rappresenta portando in alto i colori biancorossi anche in virtù della collaborazione esclusiva con il Lanerossi Vicenza.
COMUNICATO REAL VICENZA