Credit: Res Roma

Continua la scia di grandi successi della Linkem Res Roma VIII che, domenica scorsa, ha battuto la Cantera Adriatica Pescara per 4 a 0 (campionato di Serie C – girone C). La vittoria netta delle giallorosse sulle grigioazzurre è stata un’ulteriore conferma della solidità e della forza della squadra capitolina guidata da Mister Marco Galletti che, pur di raggiungere e centrare tutti gli obiettivi stagionali, non è disposta a fare sconti a nessuno.

Una delle grandi protagoniste del match è stata la centrocampista Luana Fracassi (classe 1989) che, grazie ad una doppietta personale, ha contribuito al diciassettesimo successo di fila delle capitoline ed alla vittoria contro la squadra abruzzese del neo Mister Michele Galanti. La giocatrice giallorossa ha rilasciato una breve dichiarazione, pubblicata sui canali social ufficiali della Res, alla fine della gara. Ecco le sue parole: “Partite come questa sono pericolose perché si rischia di sottovalutarle e avere un approccio sbagliato. Invece siamo state brave e per lunghi tratti abbiamo giocato bene il pallone. Dobbiamo migliorare nel fare sempre la scelta corretta. Ancora una vittoria, il nostro percorso parla da solo. Siamo già con la testa al prossimo impegno.”

I prossimi appuntamenti della Res riguardano sia il campionato sia la Coppa Italia. In merito al campionato, la squadra romana affronterà in trasferta, domenica 19 febbraio, il Palermo mentre in Coppa Italia sfiderà, domenica 5 marzo, la Lucchese (quarti di finale, gara unica – girone 2).