Dopo la grande vittoria di 7 a 1 col Civitanova, le romagnole di Mister Bragantini si preparano ad affrontare le ragazze del Trento nel match di ritorno che si terrà domenica 22 maggio. Nonostante il vantaggio all’andata delle prossime ospiti per 4 a 1 grazie alle reti di Fuganti, Varrone e Poli, con il solo goal del Riccione realizzato dalla bomber Gelmetti, il ct si dichiara pronto e fiducioso, ed afferma:
Affrontiamo una grande squadra, che sta contendendo la vittoria del campionato alla capolista, e dobbiamo giocare con la stessa mentalità ed intensità con cui abbiamo affrontato e battuto il Vicenza. Serve una prova importante sotto ogni punto di vista, sia a livello di qualità che di intensità di gioco; dobbiamo imporci sotto il profilo caratteriale e tecnico: arriviamo in ottima forma e lo dicono sia i risultati che le prove fornite. Sono fiducioso in una prova maiuscola da parte di ogni mia atleta.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.