La Salernitana Woman vince il derby campano e so respira aria di ottimismo in casa granata:” Amio avviso è stata una vittoria meritata. Nel finale abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla ma farlo a pochi secondi dalla fine è stato ancora più emozionante. Abbiamo piena consapevolezza nei nostri mezzi e daremo il massimo in ogni partita”. Queste le parole di Cuomo. La numero 9 prosegue sul momento di forma della squadra: “Vincere aiuta a vincere, vogliamo continuare su questa strada. Con questo doppio successo sono stati ripagati pienamente gli sforzi e il lavoro fatti durante il periodo di sosta”.

Prossimo impegno per la Salernitana è in casa contro l’Apulia Trani: “Sarà una gara difficile. Loro sono da sempre una squadra molto ostica e ben organizzata difensivamenta. Sarà difficile ma noi vogliamo vincere e gioire insieme ai nostri tifosi”.

Daniela Belmonte
Daniela Belmonte iscritta all'Ordine dei Giornalisti pubblicisti e laureanda in Lettere Moderne. Si appassiona al mondo del calcio femminile nel 2019 grazie alla lunga e favolosa scalata del Pomigliano Femminile dalla Serie C alla Serie A. Con il Napoli invece ha scoperto e vissuto il mondo della Serie B campionato vinto poi dalle partenopee nel maggio 2023. Il suo obiettivo è sempre stato quello di dar luce agli sport minori e poco considerati nel nostro Paese, oltre al calcio femminile infatti è anche appassionata di Rugby Maschile e Femminile ed è molto vicina al movimento femminile ovale.