Domenica 18 Ottobre 2020 con fischio d’inizio della gara alle ore 15:30 va in scena al campo sportivo “Italo Nicoletti” la sfida valevole per la seconda giornata del girone C del campionato di serie C tra Riccione e Bologna.

Le padrone di casa, reduci dalla sconfitta iniziale patita sul campo della Pistoiese per 4-2 sono attese alla prova del riscatto.

Le emiliane, invece, provenienti dal sorprendente successo casalingo per 2-1 sulla Sassari Torres, sono alla ricerca di conferme.

Presentazione della gara affidata al capitano delle romagnole, Sara Perone; di seguito le sue dichiarazioni :“Dopo il passo falso della prima giornata di campionato sicuramente c’è tanta voglia di riscatto, ci siamo già dimenticate del risultato di domenica in casa della Pistoiese e abbiamo lavorato sulle disattenzioni e su quello che abbiamo sbagliato. Quella di domenica è una di quelle partite a cui teniamo di più perchè come ogni derby c’è tanta voglia di giocare e di fare bene. Speriamo partita dopo partita di rafforzare il nostro gioco e la nostra unicità di squadra che può fare sicuramente la differenza”.

Mariano Ventrella
Mariano Ventrella, laureato in Giurisprudenza, collaboratore della redazione sportiva bari.iamcalcio.it, segue con particolare attenzione le squadre di calcio della provincia di Bari, dando risalto e visibilità al calcio femminile, occupandosi in particolar modo della Pink Bari, delle varie squadre rappresentative della nazionale italiana (Under 16, 17, 23) oltre che del futsal. E' stato anche inviato a bordo campo per i commenti e le interviste post gara per l'emittente televisiva Professione sport Tv durante la partita Pink Bari - Roma calcio femminile del 14/5/17. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here