Credit: Crotone

 

Nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Girone C, il Crotone ha giocato in casa del Lecce Women con la grinta  e la voglia di far punti utili per la salvezza. Uno 0-0 che sembra essere il risultato finale, con il Crotone che tenta in tutti i modi di difenderlo fino alla fine, ma proprio in zona Cesarini, nell’ultimo istante di gara, giunge il gol vittoria del Lecce con D’Amico. Prestazione veramente ottima quella di Buttner che, tra  i vari interventi, vi è anche la neutralizzazione di ben due palle gol.

Il Crotone permane in piena zona play-out, ora ci sarà la sosta e alla ripresa se la vedrà con il Frosinone in trasferta. Obiettivo, come sempre, sarà quello di portare a casa punti importanti e fondamentali alla salvezza.

LECCE WOMEN- CROTONE: 1-0

LECCE WOMEN: Prieto; Da Silva, Felline, Scardino; Martinez, Monno, Di Staso; Depunzio (7’ st Coluccia), D’Amico, Jaszczyszyn (29’ st Bisanti). In panchina: Rizzo, Polo, Rollo, Pomes, Durante, Crusafio, Bocchieri.

Allenatrice: Vera Indino.

CROTONE: Buttner, D’Aquino, Donato, Morgante, Moscatello (28′ st Magnolia), Papaleo, Reggio (7′ st Russo), Torano, Valente (21′ st Fera), Vlassopoulou, Vona. In panchina: Coppola, Di Rodi, La Malfa, Rania, Sesti, Vitale.

Allenatore: Lucio Cursio.
Arbitro: Lascaro di Matera.