Con l’anticipo Catania – Palermo, calcio d’inizio alle 14,30 sabato 10 febbraio, prende il via il girone di ritorno della serie C girone C. All’andata s’imposero gli etnei per 3-2 arbitrerà la sfida il signor Valerio Navarino di Taurisano. Sfida al vertice tra Vis Mediterraneo, prima in classifica, e Frosinone, terza in classifica, all’andata vittoria di misura dei campani dirigerà la gara il signor Iurino della sezione di Venosa. Occhi puntanti sulla parta finale della classifica dove si affronteranno Grifone Gialloverde e Salernitana. La formazione granata è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva che la allontanerebbe definitivamente dalla zona bassa della classifica all’andata finì 2-1 per la formazione campana arbitrerà la gara Domenico Petraglione della sezione di Termoli. Gara delicatissima tra il Coscarello e il Molfetta, entrambe alla ricerca di punti per la classifica il Coscarello non ha mai vinto in casa mentre il Molfetta non è ancora riuscito a prendere punti in trasferta, all’andata finì a reti inviolate. Dirigerà la sfida il sig. Rago della sezione di Moliterno.

Interessanti sfide tra il Montespaccato e il Villaricca, all’andata vinse la squadra ospite per 4-1, e tra il Trastevere e Independent all’andata vittoria corsara con un rotondo 3-0. Dirigeranno le gare i sig. Artini di Firenze la sfida al “Don Dino Puglisi” di Montespaccato mentre Francesco Scarati di Termoli la sfida al Trastevere Stadium.

Completano la giornata la sfida tra il Woman Lecce e il fanalino di coda Crotone, all’andata terminò con una larga vittoria dei giallorossi per 6-1 arbitrerà la sfida il sig. Lascaro della sezione di Matera, e il derby appulo-lucano tra la Women Matera Città dei Sassi e l’Apulia Trani. All’andata s’imposero i materani per 2-0 la gara è stata affidata al signor Gervasi di Cosenza.